Reflex

Reflex

Our papers, your ideas.

Crediamo nel futuro della carta. Perché ne conosciamo il potenziale infinito. Sappiamo cosa può fare la nostra carta, perché sappiamo cosa siamo in grado di fare. Noi conosciamo e possiamo tutto con la carta. Da oltre 150 anni, definiamo i criteri di ciò che si può fare con la carta. E poi mettiamo in discussione ciò che abbiamo definito. Ispiraci con nuove idee e applicazioni. E definiremo sempre nuovi standard. Perché solo in questo modo creiamo valore per i nostri clienti. Senza di voi, la nostra carta è solo carta. Solo quando la vostra creatività incontra il nostro know-how, quando i vostri suggerimenti incontrano le nostre performance e levostre idee incontrano le nostre capacità, sorgono soluzioni perfette.Impressionante, Versatile, Funzionale, Innovativa, Sofisticata, Affascinante, Unica: cogliamo le potenzialità infinite della carta e facciamo in modo che i vostri desideri diventino realtà.

Moltiplichiamo il nostro know-how con le vostre idee e troviamo soluzioni perfette, insieme. La nostra carta, promotrice delle vostre idee

Paper&People è distributore ufficiale di Reflex per l'Italia

Collezioni

Spectral

  • 7 colori
  • 8 grammature

La nuova gamma di carte traslucide della cartiera tedesca Reflex, con 7 tonalità colorate in pasta, 9 grammature e buste coordinate nel bianco neutro. Adatta a tutti i tipi di stampa comuni e tantissimi tipi di applicazione: cataloghi, brochure, bilanci aziendali, inviti, biglietti augurali, calendari e buste. Spectral è certificata FSC.

Collezione completa
Scopri Encyclopaper

Elefantenhaut

  • 7 colori
  • 3 grammature

Una carta naturale, caratterizzata dalla presenza di venature, diverse da foglio a foglio, che la rendono unica nel suo genere. E' un connubio perfetto tra classicità e modernità, adatta alle applicazioni più varie. Grazie alla superficie resistente ai graffi e allo sporco, e a un’elevata resistenza allo strappo, è particolarmente indicata per lavori di rivestimento e legatoria, packaging e sovraccoperte

Collezione completa
Scopri Encyclopaper

Sixties

Sixties è una carta naturale da 60 g con un'ottima stampabilità, caratterizzata da un interessante grado di trasparenza e da un tatto sinuoso.

Sixties è stata studiata appositamente per la designer olandese Irma Boom, che aveva progettato un catalogo per il Rijksmuseum, che richiedeva una carta con un’elevata qualità di stampa e al contempo leggerezza e trasparenza, per "giocare" con testi e immagini su più livelli. Il catalogo è stato ristampato più volte e Sixties è così entrata a far parte del portfolio di Reflex.

Collezione completa
Scopri Encyclopaper

Melo

Prodotta da Reflex, Melo è una carta naturale da 60 g con un'ottima stampabilità, caratterizzata da un'elevata opacità che permette stampe fronte/retro di qualità, nonostante la leggerezza che la accomuna a Sixties.

Collezione completa
Scopri Encyclopaper

Vuoi conoscere meglio la cartiera e i suoi prodotti?

Contattaci
© 2021 Paper&People Srl P.Iva 04534380961 Privacy Policy Website by MH srl + Pyet.ro